no niente Anna....

auguroni

Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto:P.s. Che la pazienza continui a essere con te...![]()
![]()
![]()
violet ha scritto:avrei delle cose da dirti che riguardano la tua mogliettina...shhhht![]()
Gliel'ho già raccontatokylie ha scritto:Anna, poi gli spieghi tu come mai ho scelto un mojito...![]()
io gli devo ancora fare il regalo..Anna73 ha scritto:Ehhhhhloremir77 ha scritto:Anna che gli regali??![]()
non ne ho la + pallida idea
![]()
Son 2 giorni che gli chiedo se ha desideri particolari ma non mi ha detto niente (cattivo, io gli dico sempre cosa voglio)
Anch'io di solito mi butto sull'abbigliamento ma fare regali a mio marito è davvero un incubo:loremir77 ha scritto: io gli devo ancora fare il regalo..ha fatto gli anni il 14 settembre..
![]()
Anna73 ha scritto:Anch'io di solito mi butto sull'abbigliamento ma fare regali a mio marito è davvero un incubo:loremir77 ha scritto: io gli devo ancora fare il regalo..ha fatto gli anni il 14 settembre..
![]()
- profumi: non ne usa
- creme: come sopra
- pigiami: ne ha qualcuno ma li usa solo quelle 2 volte l'anno che ha la febbre, per il resto dorme al massimo con la maglietta![]()
- scarpe: ha un sacco di fisse e deve assolutamente provarle. Il risultato è che, mediamente, quando deve comprarsi delle scarpe ci vuole almeno un intero week end per trovarle![]()
- accappatoio: ne ha 4![]()
- gioielli: non ne usa (ha tolto anche la fede)![]()
- musica: ha dei gusti da brividonon mi ci metto neanche a cercargli un disco
![]()
- libri: dopo 1 nanosecondo ha già dimenticato quello che ha lettogli ho regalato dei libri della serie dei comici di Zelig.... ma ho finito la serie
- abbigliamento: di solito mi butto su quello per disperazione ma.... i maglioni non li vuole con la cerniera, solo girocollo, le camicie non le usa quasi mai, i pantaloni.... gli ultimi che gli ho preso erano un colore un po' diverso dal solito (blu, beige, nero).... non li ha mai messi![]()
Insomma.... ditemi voi cosa potrei regalargli perchè io ho esaurito la fantasia da anni ormai![]()