La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io sto puntando il Groundpiece di Flexform ... comodissimo, esteticamente mi piace tantissimo (nella profondita' piu' corta), mi da proprio l'idea di 'chiamamrmi' per svaccarmici sopra. Neo: mi serve lungo circa 6,5 metri (angolare 3,2m x 3,5m), quindi costa un sacco, quindi devo ancora aspettare ...

#3
Molto bello...
ma io vorrei qualcosa di più ordinato...ho idea che tutta quella morbidezza col tempo finisca per afflosciarsi!!! Non so' se rendo l'idea!
DAMI

#4
cuscini non solo piuma, ma piuma e dacron.
Sabato scorso nello stesso negozio ho visto/provato groundpiece e loft (arketipo); se alla vista l'ambiente deve essere 'ordinato' non c'e' paragone ( a favore di loft, o ancor meglio, esteticamente, per un minotti); ma nel mio caso avro' gia' una libreria (grande) in metallo, una parete tv minima, in un ambiente giocato sul grigio/nero ... se metto un divano 'ordinato' mi diviene troppo freddo come ambiente ... e comunque il groundpiece è stato il primo (ed unico, per ora) divano che mi ha fatto dire "lo voglio" (ovviamente prima di sapere il prezzo e qiundi iniziare a versare lacrime)

#5
Se è così...approvo pienamente.
L'hai visto Reversi di molteni, a me non sembra male ...il sistema è simile al loft, ma un po' meno minamalista, che ne dici? Ho idea che costi meno di un minotti, che allo stato è forse il mio preferito. Ho il tuo stesso problema di dimensioni e poi in pelle!!!aiuto, dovro aspettare ancora anni!!!
DAMI

#6
visto anche il reversi, e mi piaceva ... per un po lo ho pensato come alternativa, poi sono tornato al primo amore :(
come idea mi piace una sala ampia e formale ... ma poi l'idea del divano che mi dice "salta su che ti coccolo" mi piace ancora di piu' ..

#7
filippo59 ha scritto:visto anche il reversi, e mi piaceva ... per un po lo ho pensato come alternativa, poi sono tornato al primo amore :(
come idea mi piace una sala ampia e formale ... ma poi l'idea del divano che mi dice "salta su che ti coccolo" mi piace ancora di piu' ..
Ciao, scusate l'OT, ma Filippo ti ho mandato un mp da parecchi giorni, non è che potresti controllare per favore? Grazie mille!! Chiuso OT :wink: