ho urgente bisogno di un'informazione....
Guardate prima questo legno...

Conoscete altre aziende che facciano armadi nello stesso colore ed effetto? Io finora non ne ho trovate...

Mi raccomando, ci conto!

Grazie mille, mille grazie

Moderatore: Steve1973
Ciao Leonardo,leonardo978 ha scritto:prova avedere sul sito www.mercury.it le finiture yellow pine o frassino a poro aperto, per le laccature fanno qualsiasi colore.
lavispachiara ha scritto:Ciao Leonardo,leonardo978 ha scritto:prova avedere sul sito www.mercury.it le finiture yellow pine o frassino a poro aperto, per le laccature fanno qualsiasi colore.
ti ringrazio per avermi fornito questa indicazione.
Ho visitato il sito della Mercury ma non ho trovato le finiture che mi hai appena indicato... Dove sono?
Ciao Kik!!!!!kik ha scritto:lavispachiara ha scritto:Ciao Leonardo,leonardo978 ha scritto:prova avedere sul sito www.mercury.it le finiture yellow pine o frassino a poro aperto, per le laccature fanno qualsiasi colore.
ti ringrazio per avermi fornito questa indicazione.
Ho visitato il sito della Mercury ma non ho trovato le finiture che mi hai appena indicato... Dove sono?
qui: http://www.mercury.it/home.php?b=1&ofsp ... page_id=11
ma il loro sito è veramente penoso, la finitura come ti hanno detto si chiama yellow pine.
La finitura spazzolata di Novamobili ci si avvicina:lavispachiara ha scritto: Altri modelli a battente di altre aziende?
Grazie Morgan,Morgan1969 ha scritto:La finitura spazzolata di Novamobili ci si avvicina:lavispachiara ha scritto: Altri modelli a battente di altre aziende?
http://www.novamobili.it/novamobili.html
Clicca su Creazioni -> Tempo armadi -> Composizione 9
Anch'io finora l'ho trovata solo presso Napol e Caccaro, entrambe pare ottime ditte.
Ciao Paolo,Paolo- ha scritto:Confermo, di Caccaro lamentano gli interni plasticosi e la poca serietà nella risposta alle domande di noi clienti.
Napol ha un poro aperto favoloso, 5 colori diversi, a me piace, anche se preferisco il vecchio e intramontabile noce nazionale sempre di Napol.