già mi hanno avvisato che le mie piastrelle da 1 cm di gres porcellanato sono un tormento da bucare e quindi devo fare una scelta molto oculata...nel frattempo il bagno miserve e tanto per riciclare roba che già avevo ho usato la barra grundal da cucina (ikea) , che avevo in una cucina precedente, come appendi asciugamani, attacata col silicone, invece che tassellata!
ora... la situazione provvisoria deve necessariamente allungarsi e quindi, visto anche che sono usciti gli accessori da bagno della stessa serie, pensavo di utilizzare questi (fighissimo il portacartaigienica)

ero molto interessata alle mensoline in vetro, precise da mettere sopra la vasca, per appoggiare shampoo, balsamo e il ficus spiralis ...ma col silicone reggerà?!? fino a quando sono asciugamani e cartaigienica non mi preoccupo..ok..la mensolina è piccola, ma è di vetro!! e se casca sulla vasca (idro!!!)
ecco la foto del bagno (così mi date un parere su come ci starebero gli accessori)

e la mensolina che vorrei mettere (magari 2) al lato sinistro della finestra
http://www.ikea.com/PIAimages/26201_PE093305_S3.jpg
