poi mi chiede dove lavoro e io candidamente gli dico che lavoro nella stampa e precisamente "a striscia la notizia " (mica vero neh!). al che impallidisce, salta sul camioncino e se la da a gambe
roba da matti!
#1sono scesa a prendere il pane 10 minuti fa..poco distante dal panettiere c'è un camioncino che vende frutta e verdure. mi fermo e prendo le banane... il tizio, sulla sessantina, comincia a chiacchierare..mi chiede se sono nuova e altre panzane, finchè mi dice che quel lavoro è un ripiego e che il suo vero mestiere è, testuali parole, il "guaritore delle ossa" e se conosco qualcuno che ha bisogno, poi c'è la mancia anche per me.
. dice che lui "visita" il paziente e poi lo cura con le mani
.
poi mi chiede dove lavoro e io candidamente gli dico che lavoro nella stampa e precisamente "a striscia la notizia " (mica vero neh!). al che impallidisce, salta sul camioncino e se la da a gambe