la sala verrebbe così

Moderatore: Steve1973

Decisamente la tua... e' l'unico bagno e secondo me è fondamentale che abbia la finestra... anche a discapito di un "pezzetto" di soggiorno/cucina...alice7 ha scritto:Questa soluzione che posti tu è quella che c'è venuta in mente in questi giorni, la finestra sarebbe nell'antibagno e non direttamente in bagno, ma con la porta del bagno aperta si aererebbe bene lo stesso...
La casa è a pian terreno, è una ristrutturazione di una casa vecchia, e sopra a quel muro ci sono altri due piani, non è così semplice fare aperture in muri portanti quindi per adesso l'alternativa sarebbe o la tua o questa che è la nostra prima versionequesta versione ha il pregio di distanziare la camera dalla cucina e dai suoi odori, l'altra invece lascia la sala più libera......
quale preferite?
Io sono per buttare giù la parete...alice7 ha scritto:quindi tu sei per quella di sempre, con la parete della sala in sbieco?
L'altra che propone luca, mi era venuta in mente perchè togliendo il lavabo nell'antibagno e mettendolo di fronte ai sanitari e basta, potrei creare un ripostiglio con un grande armadio a muro e metterci il famoso pc, con stampante e co.
quella di Luca mi piace, se puoi aprire quella aperturaalice7 ha scritto:quindi tu sei per quella di sempre, con la parete della sala in sbieco?
L'altra che propone luca, mi era venuta in mente perchè togliendo il lavabo nell'antibagno e mettendolo di fronte ai sanitari e basta, potrei creare un ripostiglio con un grande armadio a muro e metterci il famoso pc, con stampante e co.
Questa si può fare, perchè un tramezzo si può sempre mettere....
sì.alice7 ha scritto:ok, e quindi me ne frego degli odori che vanno più facilmente in camera? O di passare dalla sala per andare dalla camera al bagno?