Dopo aver architettato la strage, averla portata a termine, essere stato smascherato ed aver confessato...
un briciolo, non dico di dignità, sarebbe troppo, ma almeno di rispetto per la moglie...
nemmeno quello...
Moderatore: Steve1973

in questo caso però i vicini raccontano di una mamma che sussurrava al figlio in cortile pur di non farli arrabbiare...rananera ha scritto:penso d'essere abbastanza equilibrata e civile...ma quando sento per giorni a tutte le ore la musica araba a tutto volume, le liti o le urla festose (ma rumorose ed irriguardose dei miei ritmi di vita che non faccio il ramadan e vorrei dormire), quando son costretta a convivere con i loro raduni...quando inciampo nella schifezza che lascian di fronte a casa mia quei vicini dello stabile al fianco del mio...
il mio pensiero corre alla strage di erba...
e penso che persone già mentalmente traballanti...riceverebbero il colpo di grazia da uno stillicidio simile.
Pensa che è stata appena approvata in via definitva la legge che elimina la pena di morte dalla Costituzione anche nel caso di guerra.rananera ha scritto:anche qui...come in altri casi...porto avanti il mio appello per la pena di morte.
sono stati loro? sì
non ci son dubbi?
no
ok..allora dove devo firmare?
eppure dammi...santiddio adesso se vuoi dirmi che musica araba a tutto volume puo essere un'attenuante x una strage cosi sei fuoiri di testa pure te...!
mi ripeto.rananera ha scritto:inizia il delirio (sì dammi....fidati...la musica alta a tutto volume per giorni, il rumore costante, l'invasione del tuo spazio vitale...porta alla follia)...
che fanno? sbarellano del tutto.