SI SONO TORNATA
siamo allo stesso fuso, ma credo si capisse dall'orario dei post
Non abitauatevi troppo bene, purtroppo la cosa e' temporanea
Moderatore: Steve1973
no, ti prego... il letto sudato di un grande ospedale no, troppi ricordi...violet ha scritto:....la gondola a costa, la gondola è solo un bel giro di giostra...
Venezia è anche un sogno, di quelli che puoi comperare...Fresno ha scritto:no, ti prego... il letto sudato di un grande ospedale no, troppi ricordi...violet ha scritto:....la gondola a costa, la gondola è solo un bel giro di giostra...
()
Comprami,violet ha scritto:Venezia è anche un sogno, di quelli che puoi comperare...Fresno ha scritto:no, ti prego... il letto sudato di un grande ospedale no, troppi ricordi...violet ha scritto:....la gondola a costa, la gondola è solo un bel giro di giostra...
()
la scriviamo tutta ?
no, piuttosto il suicidio...violet ha scritto:Venezia è anche un sogno, di quelli che puoi comperare...Fresno ha scritto:no, ti prego... il letto sudato di un grande ospedale no, troppi ricordi...violet ha scritto:....la gondola a costa, la gondola è solo un bel giro di giostra...
()
la scriviamo tutta ?
hai ragione, non è proprio un bel modo di iniziare una giornata...è più allegra l'altraFresno ha scritto:no, piuttosto il suicidio...violet ha scritto:Venezia è anche un sogno, di quelli che puoi comperare...Fresno ha scritto: no, ti prego... il letto sudato di un grande ospedale no, troppi ricordi...
()
la scriviamo tutta ?![]()
noi ci siamo capiti, la canzone era quella di Gianna Nannini (mi telefoni o no mi telefoni o no chissà chi vincerà ? )..lo so Guccini-Nannini : dalle stelle alle stalledammispazio ha scritto:quale? Culodritto? ogni riferimento a persone e cose non e' puramente casualeviolet ha scritto:hai ragione, non è proprio un bel modo di iniziare una giornata...è più allegra l'altra![]()
mi telefoni o no mi telefoni o no chissà chi vincerà ?![]()