questa di seguito è l'attuale candidata di cui stiamo aspettando il preventivo.
E' la Dialogo di Euromobil. Tra le varie cose che ci ha colpito è la serietà dell'architetto che ci ha seguito è la comodità dei frontali dei cassetti, cestoni ect che si staccano per qualsiasi evenuenza.

L'avremmo scelta:
basi profondità 70 nero lucido con (partendo dalla porta finestra verso il mobile del soggiorno)
- base da 60 per lavastoviglia con estetica che sembra che ci siano due cesti (la lavastoviglia teniamo quella che abbiamo nella cucina attuale)
- base da 90 per piano cottura (lo recuperiamo) 75 con due cestoni entrambi con un cassetto a scomparsa
- base da 90 per lavandino monovasca senza sgocciolatoio (il lavandino lo dobbiamo comprare) con due cestoni
- base angolare con magic corner o similare da 60
prosegue le penisola
- base angolare facente parte sempre del magicorner o similare da 60
- base da 60 con due cestoni
- cappa d'arredo già presente da coprire con anta
Vasistas della stessa misura delle basi a vasistas su deu file 36+36 in alluminio.
Di fronte mezza colonna forno (forno da cambiare) con base a due cestoni con un cassetto a scomparsa
Pinao in okite Pirsma bianco (classe 4) e lavandino in Corian
Siamo indecisi per la penisola con una soluzione che prevede solo piano snack come questa ma che butta di più verso il centro della cucina senza avere il tavolo

oppure questa soluzione che prevede un ibrido tra solo snack e solo tavolo, in modo da poter decidere volta per volta dove mangiare;naturalmente il tavolo sarebbe 80x80 allungabile

come potete vedere in questa foto, il particolare della mensola per illuminare in piano lavoro/snack ancora da decidere se farla il legno come la cucina o in gartongesso per incassare i led luminosi; l'archietto ci fa trovare i prezzi di entrambe le soluzioni.

Che ne dite?
Secondo voi che prezzo uscirà fuori?
Lui ci ha detto che poi c'è lo sconto perchè comunque prendiamo un buon mobile
Spero mi rispondiate; voglio anche un vostro giudizio esterno perchè io ormai ci ho lasciato il cuore su questa soluzione.
Essendo però un progetto visto in un altro negozio, spero si possa fare la base a spicchio e che non costi troppo l'evenatuale taglio non standard.