ma voi cosa combinate con quei tuorli che avanzano dalle ricette in cui si usano solamente albumi???
ieri sera mi sono avanzati 3 albumi dalla mousse e non ho abbastanza fantasia oggi per ricavare qualcosa...
grazie

crlt
mmh molto interessanteloremir77 ha scritto:l'altro giorno alla prova del cuoco ho visto una ricetta con delle tasche di pasta sfoglia ripiene di verdure saltate.. broccoli o spinaci o asparagi.. penso a preferenza.. con in mezzo un tuorlo d'uovo..
la tasca veniva chiusa e poi fritta..
penso venga bene anche in forno.
PER 6alessia275 ha scritto:A me succede il contrario.... avanzano sempre le chiare! Comunque la cosa più veloce è sicuramente un po' di crema... come si fa questa mousse?
Ricette Light...moni10e ha scritto:Secondo me il problema grosso è quando avanzano gli albumi.
Con i tuorli mal che vada fai anche una frittata, magari un po' carica ma buona.
cmq crema pasticcera non è male
infatti gli ho mandato un mp... ero troppo convinta di essere nella sezione giustaloremir77 ha scritto:si vede che manca l'omo con la testa quadra..![]()
![]()
a quest'ora questo topic e quello sulla carne da congelare erano già nella sezione Consigli e Rimedi!!
se vuoi te li spediscofreejack74 ha scritto: Io gli albumi li compro al supermercato...