armadi modulari notte/giorno

:?:
Ciao! Dopo tanti sacrifici sono riuscita a comprare una piccola casa in un centro storico di un paesino vicino roma che devo completamente arredare. Non avendo molte disponibilità economiche volevo dei consigli su marche di armadi che producono anche moduli giorno. La stanza da letto è così piccola che non può ospitare che il letto e sono costretta a mettere l'armadio nel soggiorno perciò vorrei trovare delle soluzioni con moduli libreria, ponte sul divano e ante armadio. tenete conto che i soffitti sono alti 3 metri e mezzo e sono a cassettoni di legno. L'armadio vorrei che fosse stile classico country possibilimente bianco o corda. Vi prego di darmi qualche suggerimento perchè sto diventando l'incubo di tutti i mobilifici di Roma e dintorni.

Immagine
a me veniva in mente BENEDETTI MOBILI, che mi hanno consigliato proprio in questo sito, sono armadi fantastici, però non sono molto economici, la linea MERIDIAN è la più abbordabile come prezzo... vedi te
il sito: http://www.benedettimobili.it
ciao
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

Ma i costi?

Grazie! Ma dove potrei avere dei preventivi affidabili?? Ci sono rivenditori su Roma che tu sappia??
Grazie del consiglio sono proprio quelli che avevo in mente simili a quelli che mi hanno proposto finora: Homes San Michele e Venier.

io gli ho mandato una e-mail tramite il sito e poco dopo per posta mi ha risposto il rappresentante di zona indicandomi il negozio del mio paese che li rivende....
per darti un idea dei preventivi:

linea meridian- modello Eracle - 6 ante battente lineare: 2800€
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine