La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio su cappa per fattore estetico, integrata o no?

#1
in questa cucina (oyster di veneta cucine) c'è la cappa a vista (falmec lumen), ma dato che a giorni la mandano in produzione sono ancora in tempo di cambiare una cosa che mi sta facendo pensare.
che sia meglio mettere una cappa integrata, cosi' da creare un tutt'uno con i pensili? credo che esteticamente sia altrettanto bello e guadagnerei un minimo di spazio.
mi interessa un discorso sull'estetica dato che è ovvio che sia più pratica integrata (guadagnando spazio), che dite?
Immagine
dovrebbe venire una cosa del genere
Immagine

#2
se fai riferimento allla foto allora si...fai la cappa integrata. A me la tua soluzione non dispiace affatto..vabbè ...io sono per le asimmetrie e x le mezzecolonneforno!! :roll: :wink:

#4
p.s. ma il fatto di non avere nemmeno 2 elementi uguali è stata una scelta voluta o una disgrazia capitata ??? :twisted:

#5
ccd ha scritto:p.s. ma il fatto di non avere nemmeno 2 elementi uguali è stata una scelta voluta o una disgrazia capitata ??? :twisted:
incompatibilità di misure :x

#6
Luis ha scritto:
ccd ha scritto:p.s. ma il fatto di non avere nemmeno 2 elementi uguali è stata una scelta voluta o una disgrazia capitata ??? :twisted:
incompatibilità di misure :x
tu dici ??? da ciò che vedo si poteva fare diversamente.... ma non deve piacere a me.... :)

Re: consiglio su cappa per fattore estetico, integrata o no?

#7
Luis ha scritto:in questa cucina (oyster di veneta cucine) c'è la cappa a vista (falmec lumen), ma dato che a giorni la mandano in produzione sono ancora in tempo di cambiare una cosa che mi sta facendo pensare.
che sia meglio mettere una cappa integrata, cosi' da creare un tutt'uno con i pensili? credo che esteticamente sia altrettanto bello e guadagnerei un minimo di spazio.
mi interessa un discorso sull'estetica dato che è ovvio che sia più pratica integrata (guadagnando spazio), che dite?
Immagine
dovrebbe venire una cosa del genere
Immagine

#8
ccd ha scritto:
Luis ha scritto:
ccd ha scritto:p.s. ma il fatto di non avere nemmeno 2 elementi uguali è stata una scelta voluta o una disgrazia capitata ??? :twisted:
incompatibilità di misure :x
tu dici ??? da ciò che vedo si poteva fare diversamente.... ma non deve piacere a me.... :)
tipo?

Re: consiglio su cappa per fattore estetico, integrata o no?

#9
[quote="willy"][quote="Luis"]in questa cucina (oyster di veneta cucine) c'è la cappa a vista (falmec lumen), ma dato che a giorni la mandano in produzione sono ancora in tempo di cambiare una cosa che mi sta facendo pensare.
che sia meglio mettere una cappa integrata, cosi' da creare un tutt'uno con i pensili? credo che esteticamente sia altrettanto bello e guadagnerei un minimo di spazio.
mi interessa un discorso sull'estetica dato che è ovvio che sia più pratica integrata (guadagnando spazio), che dite?
Immagine
dovrebbe venire una cosa del genere

...cappa integrata sicuramente.

#13
voto per la cappa integrata...in un pensile differente dagli altri però.
e son seria.
almeno sembrerà una scelta tutta questa....diversità :wink:

#15
Mi piace molto di più quella di ccd, è molto più armonica, anche se quel pensile diverso in mezzo non mi piace molto.....io lo metterei come ultimo elemento
Utente gemellata con Abigaille e Boo