Dovete sapere che persempre arredamenti al momento della consegna dei mobili, prima di scaricare
pretende l'intersa somma compreso il trasporto. Cosa che per noi si è rivelata tutto a nostro sfavore.
Praticamente l'8 di ottobre hanno portato tutto e hanno iniziato a montare la cucina,arrivati al lavello, si sono resi conto che non entrava nella cucina.
Primo errore, il lavello non era quello ordinato da noi, noi avevavo ordinato un lavello con vasca e sgocciolatoio, loro ci portano uno con vasca e pozzo.
Chiaramente troppo grande. Guardando la cucina ci rendiamo conto dei diversi errori di montaggio. L'anta ad angolo della cucina nn si chiude,
le alzatine attorno al top, tagliate talmete male che agli angoli rimane dello spazio vuoto.
Per la squadra di montatori ci siamo resi conto subito che nn si trattavano di italiani, dei ragazzi, istruiti alla buona, penso anche pagati poco.
Di tutto questo abbiammo fatto il verbale, se ne sono andati, in tutta fretta, lasciandoci la cucina inutilizzabile. Oggi 23 ottobre non sono ancora venuti a sistemare.
Ma vi rendete conto? Il bello che non sappiamo nemmeno quando tempo ci vorrà.
Nel frattempo ci siamo dilungati inutilmente in telefonate fax e mail, nessuna risposta concreta.
Siamo arrivati al punto di far inviare una raccomandata dal nostro avvocato alla direzione centrale di ROMA alla società che
fa capo a persempre arredamenti e cioè a METE SPA. Sembra incredibile ma a distanza di una settimana non ha ricevuto nessun contatto da METE SPA.
Spero di tornare a scrivervi per la soluzione del caso.
State in guardia!!







