Noi siamo di Bari

Moderatore: Steve1973
Ciao Angelaangela ha scritto:Allora non sono l'unica dal profondo sud, credevo non ci fosse nessuno da Roma in giù!!!!
Anch'io sono di Bari!![]()
Saluti a tutti noi del sud siamo fuori da tuttte le cene e da tutti gli eventi, ma almeno ci siamo!!!!![]()
![]()
Io quest'anno vado in Sicilia ... ma l'anno venturo voglio venire in Puglia ... mio padre è pugliese (di Taranto) e non ci sono mai stata!!! Poi vi chiederò consigli.Renatone ha scritto:Si W la Puglia![]()
![]()
1 bellissima regione ke consiglio di visitare a tutti gli amici del forum![]()
A presto Maryanto e facci sapere quando torni.
Ma di dove 6? A presto, Enza & Renato
ScusateCiao Angela
Sono Enza (la zita di Renatone) mi farebbe piacere sapere qualcosa in + su di te, sempre ke ti faccia piacere,
Ma a che punto siamo??...Ho sentito notizie molto vaghe in merito?...Ma è un'apertura reale ed imminente o siamo ancora al "forse"???angela ha scritto: Intanto aspettiamo fiduciosi l'apertura di IKEA anche da noi . . . finalmente avremo la possibilità di trovare cose carine a prezzi accessibili . . . non che ci si debba arredare tutta la casa, ma qualcosina non guasta!!!![]()
A presto,
Sono anni ke sento parlare dell'apertura dell'Ikea (x il momento nn si sa ancora nulla di concreto) ... io abito, lavoro e abiterò vicino a dove verrà - presumibilmente a questo punto - realizzata l'Ikea ... tutti ne parlano, ma nn si vede ancora nulla ... hanno solo cominciato a fare i lavori alle case popolari di Mungivacca (anke quelli dopo tanti anni) e hanno cominciato a fare la viabilità ... se nn danno 1'impennata alla cosa col cavolo ke aprono x quest'anno come si sente dire. secondo me nn aprono x il momento ... poi tutto può essere ... certo ke da 1 lato nn vedo l'ora (ho visto quello di Napoli e son rimasta incantata, anke se nn dalla qualità, pensare ke dicono ke quello di Bari dovrebbe esser ancora + grande), da 1 lato no xkè poi ki si trattiene!!! oramai la mia passione nn sono + i vestiti, ma le cose x la casa!!!! staremo a vedere e se sento/leggo qualcosa di nuovo vi tengo aggiornate.Maryanto ha scritto:Ma a che punto siamo??...Ho sentito notizie molto vaghe in merito?...Ma è un'apertura reale ed imminente o siamo ancora al "forse"???angela ha scritto: Intanto aspettiamo fiduciosi l'apertura di IKEA anche da noi . . . finalmente avremo la possibilità di trovare cose carine a prezzi accessibili . . . non che ci si debba arredare tutta la casa, ma qualcosina non guasta!!!![]()
A presto,