perchè io non lo vedo????
i vostri li vedo tutti però...

Scusate per la domanda forse stupida...

Moderatori: Steve1973, samantha.l
No...stellamartina ha scritto:...ehi, ragazzi...ma voi vedete il mio avatar?????
perchè io non lo vedo????
i vostri li vedo tutti però...![]()
perchè?????
Scusate per la domanda forse stupida...![]()
Io di solito gli avatar li prendo da questo sito:Fruttodibosco ha scritto:PS: Anna ma dove hai trovato il tuo nuovo avatar? E' così carino!
ciao anna bello il tuo nuovo avatar, ti piacerebbe essere così ah?Anna73 ha scritto:Io di solito gli avatar li prendo da questo sito:Fruttodibosco ha scritto:PS: Anna ma dove hai trovato il tuo nuovo avatar? E' così carino!
http://www.lesgifsa-bijou.com/index2.html
nella sezione centrale della pagina che ti ho linkato clicca su "Dolls" e poi su "Mini dolls"![]()
Per questi avatar non c'è bisogno di caricare l'immagine su imageshack (specie se scegli un avatar animato, altrimenti perdi l'animazione).
Quando hai trovato l'immagine che ti piace ci clicchi sopra col tasto destro del muose, vai su proprietà e poi copi la stringa che c'è accanto alla scritta "indirizzo URL" direttamente nell'ultima casella del profilo sul forum
scusa cherry, vuol dire che il tuo rispecchia come vorresti essere tu?cherry ha scritto:ciao anna bello il tuo nuovo avatar, ti piacerebbe essere così ah?Anna73 ha scritto:Io di solito gli avatar li prendo da questo sito:Fruttodibosco ha scritto:PS: Anna ma dove hai trovato il tuo nuovo avatar? E' così carino!
http://www.lesgifsa-bijou.com/index2.html
nella sezione centrale della pagina che ti ho linkato clicca su "Dolls" e poi su "Mini dolls"![]()
Per questi avatar non c'è bisogno di caricare l'immagine su imageshack (specie se scegli un avatar animato, altrimenti perdi l'animazione).
Quando hai trovato l'immagine che ti piace ci clicchi sopra col tasto destro del muose, vai su proprietà e poi copi la stringa che c'è accanto alla scritta "indirizzo URL" direttamente nell'ultima casella del profilo sul forum![]()