Opinioni? Commenti?
Raccontate tuttttttto......

http://www.eataly.it/
Moderatore: Steve1973
guarda avrei comprato di tutto di più... purtroppo però i prezzi ti fanno passar la voglia!ptata00 ha scritto:Grande Eldu!![]()
Certo da dove abito sono una 50ina di kilometri e non credo valga la pena, ma se dovessi trovarmi a Milano per qualche motivo un saltino ce lo farei di sicuro![]()
immaginavo che i prezzo fossero alti però. Guardando sul sito di Eataly mi sono fatta un'idea dei prezzi che girano!
![]()
Hai comprato qualcosa?
conta che con l'acquisto anche solo di un caffè...ti rimborsano il parcheggio.ptata00 ha scritto:credo che prima o poi un salto ce lo farò...........prenderò la scusa di visitare Torino (che tra l'altro non ho mai visto)......mi ispira proprio sto posto
L'unica cosa è che dovrò andare con il portafoglio pieno!
se ti tiferisci al mio commento in cui dicevo che è piccolo... io non parlavo di eataly a torino, ma del cornershop all'interno della coin di milano, in piazza cinque giornate.e.do. ha scritto:eataly è un posto magnifico.
innanzittutto non è vero che è piccolo a meno che non lo si voglia paragonare ai centri commerciali e eataly è l'antitesi del centro commerciale per definizione.
Perfetta descrizione. Sono di Torino ma non ho ancora avuto occasione di andarcie.do. ha scritto:eataly è un posto magnifico.
innanzittutto non è vero che è piccolo a meno che non lo si voglia paragonare ai centri commerciali e eataly è l'antitesi del centro commerciale per definizione.
è diviso in aree tematiche: carni, salumi, pesce, formaggi, pizza, birreria, cantina enologica...
per ciascuna categoria merceologica è stato selezionato dal mercato ciò che si considera il top, o ancora la produzione di nicchia di certe specialità che altrimenti si perderebbero nella GDO.
interessantissimi sono i "ristorantini" dove ci si può accomodare per assaggiare i vari salumi, formaggi e altro che la casa offre...tutto accompagnato da un buon vino.
altrimenti si sale al piano superiore dove il famoso guido (mi pare stellato michelin) offre a un prezzo popolare (circa 50 euro vini esclusi) un pasto di alta cucina.
eataly è ideale per aperitivi, esempio quello che ho fatto ieri sera dopo la visita a artissima; è una piacevole gita nei sapori italiani e stranieri.
è un'idea.