4000 euro di dentista belli secchi da pagare entro pochi mesi
Mi sento svenire
Non vedro' mai questa casa finita e inizio a amledire il giorno in cui ho deciso di cambiare da dove stavo prima.
Sono veramente giu' di corda
Moderatore: Steve1973
magari si potesse....violet ha scritto:ma che razza di restauratrice sei ? dai su a prendere scalpello e martello...sù![]()
blumarea ha scritto:magari si potesse....violet ha scritto:ma che razza di restauratrice sei ? dai su a prendere scalpello e martello...sù![]()
li uso anche gli alginati che rabbia....
Nessun trapianto, ma e' il terzo che sento e non si scappa...la cifra e' quella.
Potrei risparmiare quasi mille euro usando materiali meno pregiati, ma essendo allergica al nichel tutto si complica, solo leghe di palladio, che costano parecchio di piu'. Solo cementi nickel frre, strumenti nickel free...una menata costosa![]()
Non ne posso piu'.
Non si rieesce a finire una spesa che ne arriva un'altra peggiore
Lo so, lo so....pero' 4000 euro cosi' sono veramente una botta che non ci volevalavispachiara ha scritto:
E mi rifiuto di fare le otturazioni.... ma che materiale ci vorrà? neanche gliel'ho detto che sono allergica, ecco perchè ho deciso di rimandare:oops:
Cmq i soldi spesi per la salute non sono mai spesi male e le accortezze mai troppe.
Mia madre ha leghe di palladio (impiantologia)... il dentista le dice "signora ha in bocca un bmw".. Blu prendi la tua cifra e quintuplicala : lei non se ne pente, ma ha ragione.
non mi sono mai interessato (i dentisti con me morirebbero di fame) ma molti qui, fra cui anche un amico, vanno dal dentista in jugoslavia, subito dopo il confine. Vedendo il lavoro che hanno fatto non mi sembra lavorino male (ma nn sono un esperto) e le cifre che girano sono decisamente più basse, ma molto più basse...blumarea ha scritto:magari si potesse....violet ha scritto:ma che razza di restauratrice sei ? dai su a prendere scalpello e martello...sù![]()
li uso anche gli alginati che rabbia....
Nessun trapianto, ma e' il terzo che sento e non si scappa...la cifra e' quella.
Potrei risparmiare quasi mille euro usando materiali meno pregiati, ma essendo allergica al nichel tutto si complica, solo leghe di palladio, che costano parecchio di piu'. Solo cementi nickel frre, strumenti nickel free...una menata costosa![]()
Non ne posso piu'.
Non si rieesce a finire una spesa che ne arriva un'altra peggiore
E' un bel po' che non esiste piu' la Jugoslavia..bertok ha scritto: vanno dal dentista in jugoslavia,
...
bertok ha scritto: Quest'anno.
Non sapevo non si chiamasse più cosi...ha cambiato nome??
a si...non sono aggiornato. su questi cambiamenti sono davvero ignorante. ma come si chiama quindi?Lestat ha scritto:bertok ha scritto: Quest'anno.
Non sapevo non si chiamasse più cosi...ha cambiato nome??
![]()
Sai che una parte di essa e' nell'Unione Europea almeno?