Acqua e poco sgrassatore me l'hanno detto i mobilieri per pulire i mobili nuovi, quindi dovrebbe andare bene anche sulle porte laminatevany ha scritto:Secondo voi le mie, nuove in rovere sbiancato/laminate?Non vorrei passarci qualche prodotto e macchiarle!

Ma lo sgrassatore dev'essere davvero poco, io do una sola spruzzata sullo straccio umido

OK grazie proverò cosìAnna73 ha scritto:Acqua e poco sgrassatore me l'hanno detto i mobilieri per pulire i mobili nuovi, quindi dovrebbe andare bene anche sulle porte laminatevany ha scritto:Secondo voi le mie, nuove in rovere sbiancato/laminate?Non vorrei passarci qualche prodotto e macchiarle!![]()
Ma lo sgrassatore dev'essere davvero poco, io do una sola spruzzata sullo straccio umido

si vede che non hai piccoli diavoletti in casa!!!rananera ha scritto:vany...mai pulite le porte.
al massimo una spolverata di passaggio...
le mie porte sono "decorate"con delicate manine, pezzettini di dido', qualche residuo di biscotto...

Le mie porte sono laminate e uso piccole dosi di detersivo neutro o sgrassatore o det. x il legno, insomma quello che ho sottomano

a te almeno si limitano alle porte..MAMMOTTA ha scritto:si vede che non hai piccoli diavoletti in casa!!!rananera ha scritto:vany...mai pulite le porte.
al massimo una spolverata di passaggio...
le mie porte sono "decorate"con delicate manine, pezzettini di dido', qualche residuo di biscotto...pulisco più le porte dei pavimenti
![]()
Le mie porte sono laminate e uso piccole dosi di detersivo neutro o sgrassatore o det. x il legno, insomma quello che ho sottomano
cedessi i muri del mio salotto!