La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
quale è il problema ...? l'armadio può essere anche maxi ma i frigo da incasso per armadi larghi 60 sono abbastanza standardizzati (i più grandi mi pare siano da 320 litri) per cui più l'armadio è alto e maggiore sarà il vano libero sopra al frigo.

#3
provetto ha scritto:quale è il problema ...? l'armadio può essere anche maxi ma i frigo da incasso per armadi larghi 60 sono abbastanza standardizzati (i più grandi mi pare siano da 320 litri) per cui più l'armadio è alto e maggiore sarà il vano libero sopra al frigo.

ok...
era appunto una questione ESTETICA...
avendo un angolo cottura nel soggiorno non vorrei che il colonnone del frigo risulti troppo ingombrante visivamente...

#4
da quanto scrivi mi pare di capire che ... non mi sono spiegato, il vano libero lo vedi quando apri la porta dell'armadio (a cui è collegata la porta del frigo...) per cui Tu vedrai una colonna alta 240 completamente chiusa da 2 ante (diciamo una + grande sopra a cui è collegata la porta del frigo e una + piccola sotto a cui è collegata la porta del frezeer).

#5
proprio quello che ho io. si vede il vano solo aprendo la porta frigo. dentro ho tutti piccoli elettrodomestici spremi trita frulla etc... che uso davvero poco. i pensili a fianco sono alti quanto la colonna (doppio pensile) . l'ho fatto per avere più vani per conservare e lo rifarei!!