Indicate la marca che preferite e magari postate il "perchè" della vostra preferenza.
Moderatore: Steve1973
...potrei sapere dove posso trovare il tuo spacciatorecasimira ha scritto:bhe, io ho tutto della stessa marca, Vallesusa, perchè ho lo spaccio (o meglio lo spacciatore) vicino.
mi trovo bene. buon cotone disegni carini, prezzo adeguato
Hai provato ad andare allo spaccio Zucchi/Bassetti a Rescaldina?? Se sei un amante di questi marchi un giretto è consigliato...Mercury ha scritto:Ho votato Zucchi, ho alcune lenzuola -e asciugamani- della serie Shades... splendidi colori e grande morbidezza del tessuto.
Aggiungerei alla lista Bossi (già detto, lo so) e Frette
grazie della dritta, non conoscevo questo spaccioelisab ha scritto:Hai provato ad andare allo spaccio Zucchi/Bassetti a Rescaldina?? Se sei un amante di questi marchi un giretto è consigliato...Mercury ha scritto:Ho votato Zucchi, ho alcune lenzuola -e asciugamani- della serie Shades... splendidi colori e grande morbidezza del tessuto.
Ho due completi letto della linea Shades, di cui uno con tanto di trapunta.Mercury ha scritto:Ho votato Zucchi, ho alcune lenzuola -e asciugamani- della serie Shades... splendidi colori e grande morbidezza del tessuto.