finalmente.
comprati!!!!!!!
#1easy 02 wc e bidet 360...lavabo kayli...190 euro
finalmente.
finalmente.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
Moderatore: Steve1973
a parte per dove..che anche io ho da capirlo...bertok ha scritto:easy 02 wc e bidet 360...lavabo kayli...190 euro![]()
finalmente.
bertok ha scritto:vabbè! tieni conto che sono sedute di mer@a!and ha scritto:azzz....!!!![]()
Ho gli stessi wc e bidet del grandissimo bertok !!!
Da stasera le mie sedute saranno più importanti!!![]()
![]()
Ah, già..la casina di marzapane..non ci ripensavobertok ha scritto:Ho comperato una casa nuova...la trovi nei miei album
Ma dico, uno si allonta un po' dal forum.... e taaac qua si comprano case a go-go. Ora vado a cercarla...bertok ha scritto:Ho comperato una casa nuova...la trovi nei miei album
The Joker ha scritto:Ma dico, uno si allonta un po' dal forum.... e taaac qua si comprano case a go-go. Ora vado a cercarla...bertok ha scritto:Ho comperato una casa nuova...la trovi nei miei album
edit: ...e si cambiano pure le password!!
bertok ha scritto:vabbè! tieni conto che sono sedute di mer@a!and ha scritto:azzz....!!!![]()
Ho gli stessi wc e bidet del grandissimo bertok !!!
Da stasera le mie sedute saranno più importanti!!![]()
![]()
doppiodammispazio ha scritto:sieeee...sei tu erosobertok ha scritto:![]()
![]()
cosi poco?? diciamo che ho eroso 20.000 euro, che su 135000 iniziali nn sono male!![]()
la pw arriva
la franci si riferiva al prezzo dei sanitari
e mò che t'hanno spiegato la domanda, la dai risposta? o no?bertok ha scritto:avevo letto maledammispazio ha scritto:sieeee...sei tu erosobertok ha scritto:![]()
![]()
cosi poco?? diciamo che ho eroso 20.000 euro, che su 135000 iniziali nn sono male!![]()
la pw arriva
la franci si riferiva al prezzo dei sanitari![]()