Qualche giorno fa vi ho scritto per un consiglio su come comportarmi per degli appunti per un concorso....e ora vi stresso di nuovo!
Ebbene sì, a 4 anni e 1/2 dalla laurea martedì farò il mio 3° colloquio di lavoro!!!
Il lavoro offerto si prospetta interessante e decisamente più costruttivo e formativo rispetto al mio "lavoro" attuale, anche se poi molto si vedrà in fase di colloquio. E qui ho i miei dubbi: ho 30 anni, sono sposata da poco e per ora non ho figli...però ne desidero e non voglio aspettare per averne. Se mi chiedono quali sono le mie intenzioni a riguardo, cosa è meglio fare? Mentire spudoratamente e poi cosa sarà, sarà, oppure essere sinceri fino in fondo e parlare chiaramente, rischiando però che per questo motivo scelgano qualcuno libero da impegni familiari? Purtroppo la diplomazia non è una mia dote, non mi piace mentire, e di certo non darei una buona impressione di me, ma come posso agire?
Nei mie altri due colloqui l'argomento figli non era venuto fuori, ma credo che questa sarà la volta buona!
Grazie a tutti!