Zyro ha scritto:Prrrrrrrrrrrrr.....violet ha scritto:prima o poi devo beccarti... con una bomboletta di DDT ti distruggo !Zyro ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
....... non mi prenderai mai.......![]()
![]()
![]()
.... ehehe ehehehe eeheheh.....
Moderatore: Steve1973

Zyro ha scritto:Prrrrrrrrrrrrr.....violet ha scritto:prima o poi devo beccarti... con una bomboletta di DDT ti distruggo !Zyro ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
....... non mi prenderai mai.......![]()
![]()
![]()
.... ehehe ehehehe eeheheh.....
appena ti legge... ... ...Zyro ha scritto:Grazie a tutti! E grazie a Kyky per aver aperto il topics.... che se aspettavo Violet ..... ultimamente....incomincia a perdere punti....... sarà l'età...... è da ieri che mi rincorre e non mi raggiunge....... ehehe ehehehe eheheehh.....
Anche se non ci conosciamo......
...macchè!!! Pare che l'abbiano vista aggirarsi nei pressi dell'INPS.... per chiedere la pensioneAtomik ha scritto:appena ti legge... ... ...Zyro ha scritto:Grazie a tutti! E grazie a Kyky per aver aperto il topics.... che se aspettavo Violet ..... ultimamente....incomincia a perdere punti....... sarà l'età...... è da ieri che mi rincorre e non mi raggiunge....... ehehe ehehehe eheheehh.....
Anche se non ci conosciamo......![]()

se ti basta... ... ...Zyro ha scritto:...macchè!!! Pare che l'abbiano vista aggirarsi nei pressi dell'INPS.... per chiedere la pensioneAtomik ha scritto:appena ti legge... ... ...Zyro ha scritto:Grazie a tutti! E grazie a Kyky per aver aperto il topics.... che se aspettavo Violet ..... ultimamente....incomincia a perdere punti....... sarà l'età...... è da ieri che mi rincorre e non mi raggiunge....... ehehe ehehehe eheheehh.....
Anche se non ci conosciamo......
........
P.S.: mi sa che dovrò sparire dal forum per qualche giorno dopo queste affermazioni......