qualcuno ha qualche idea interessante per appendere/imboscare gli strofinacci in uso?
Tutte le soluzioni che mi vengono in mente sono un po' orripilanti...
Moderatore: Steve1973
...per imbosco magari si possono montare al contrario così lo strofinaccio sta DENTRO l'anta!Ka ha scritto:Ciao margue, proprio ieri ho visto che ci sono dei gancetti in acciaio da inserire al bordo delle ante delle basi della cucina. Cerco di spiegare: la parte superiore si incastra intorno al bordo dell'anta e il gancio viene fuori sull'anta, l'unica parte visibile è la parte curva (il gancio, appunto) ed esistono da uno, due o più posti. Però gli strofinacci così si appendono solo...non si imboscano, ma in basso forse si notano meno...
no no...quelli non strusciano, stanno buonini e fermi al loro posto, e l'anta chiude bene.marguerite ha scritto:Grazie delle idee
non ridete... non ho neanche (ancora) la cucina ma l'altro giorno ero lì che disegnavo e mi e' venuto questo cruccio di dove piazzare gli strofinacci... e non mi davo più pace![]()
, allora mi son detta sentiamo cosa dicono i forumisti...
l'idea di metterlo all'interno dell'anta mi piace... certo che, se i gancini strusciano, a lungo andare potrebbero rigare l'anta e anche a pensare di incollarci qualcosa sopra mi vien un po' male...