Ciao a tutti!
Ho letto i vecchi forum aperti sulla marca Europeo...
Quindi la Vs idea è che sia di brutta qualità?!
A me piaceva molto e stavo pensando di arredarci il soggiorno e di informarmi per la camera da letto...
non è scadente
vale il prezzo che spendi.
Io ho preso solo la parete del salotto e i comodini.
La parete mi è piaciuta subito e lìho pagata 1700€ e vale quei soldi, mentre i comodini ho preso quelli perchè in giro nn ho trovato nulla che mi piaceva e per il budget che avevo erano quelli di cui mi dovevo accontentare.

Io ho preso solo la parete del salotto e i comodini.
La parete mi è piaciuta subito e lìho pagata 1700€ e vale quei soldi, mentre i comodini ho preso quelli perchè in giro nn ho trovato nulla che mi piaceva e per il budget che avevo erano quelli di cui mi dovevo accontentare.
Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#6Potrei sapere le misure della parete?
E se non sono troppo indiscreto potrei sapere quanto la paghi?

E se non sono troppo indiscreto potrei sapere quanto la paghi?

Allora, le misure della parete le puoi vedere in questo post:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37702
mentre il mobile sarà lungo 3,15 metri.
Il prezzo esatto lo saprò Sabato, in ogni caso dovrebbe aggirarsi intorno ai 1200-1500 Euro nella versione laccata lucida bianca e nera proprio come da foto.
Ciao!
Il prezzo esatto lo saprò Sabato, in ogni caso dovrebbe aggirarsi intorno ai 1200-1500 Euro nella versione laccata lucida bianca e nera proprio come da foto.
Ciao!
Grazie tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#8Ti posso chiedere un'altra cosa?
Di che parte di Italia sei?
Di che parte di Italia sei?
Re: Europeo
#11Europeo e' senza dubbio un prodotto economico, si presenta bene, copia le linee delle case piu' famose.
Per far si' che il prezzo sia buono devi pretendere uno sconto da listino non inferiore al 30% altrimenti lascia perdere, non ne vale la pena.
Ciao.
Per far si' che il prezzo sia buono devi pretendere uno sconto da listino non inferiore al 30% altrimenti lascia perdere, non ne vale la pena.
Ciao.
silverkiss ha scritto:Ciao a tutti!
Ho letto i vecchi forum aperti sulla marca Europeo...
Quindi la Vs idea è che sia di brutta qualità?!
A me piaceva molto e stavo pensando di arredarci il soggiorno e di informarmi per la camera da letto...
Patatrac!Topo ha scritto:Allora, le misure della parete le puoi vedere in questo post:
Ciao!
Purtroppo la mia visita di Sabato per ritirare il preventivo si è rivelata essere una disfatta...
Il prezzo indicativo citato qui sopra, e che mi era stato "suggerito" dalla commessa del negozio, era del tutto sbagliato...il prezzo esatto per la composizione in foto tutta laccata lucida è di Euro 2700,00!
In pratica l'architetto del negozio ha fatto bene i conti ed ha applicato al prezzo di listino uno sconto del 20%...
A sto punto che mi suggerite di fare? Il prezzo secondo voi vale il materiale o mi suggerite di trovare un'alternativa? E se sì quale?
Oppure ancora pensate che si possa trovare lo stesso materiale sempre marcato Europeo a prezzi inferiori?
Ciao e grazie!
Quando si rilascia un prezzo, anche indicativo, non ci si puo' sbagliare di circa la meta' e oltre.
Da un primo prezzo di 1.200/1.500 arrivare a 2.700,00 sembra esagerato.
Prova a girare ancora, e poi fammi sapere.
Ciao.
="Topo"]
Purtroppo la mia visita di Sabato per ritirare il preventivo si è rivelata essere una disfatta...
Il prezzo indicativo citato qui sopra, e che mi era stato "suggerito" dalla commessa del negozio, era del tutto sbagliato...il prezzo esatto per la composizione in foto tutta laccata lucida è di Euro 2700,00!
In pratica l'architetto del negozio ha fatto bene i conti ed ha applicato al prezzo di listino uno sconto del 20%...
A sto punto che mi suggerite di fare? Il prezzo secondo voi vale il materiale o mi suggerite di trovare un'alternativa? E se sì quale?
Oppure ancora pensate che si possa trovare lo stesso materiale sempre marcato Europeo a prezzi inferiori?
Ciao e grazie![/quote]
Da un primo prezzo di 1.200/1.500 arrivare a 2.700,00 sembra esagerato.
Prova a girare ancora, e poi fammi sapere.
Ciao.
="Topo"]
Patatrac!Topo ha scritto:Allora, le misure della parete le puoi vedere in questo post:
Ciao!
Ciao e grazie![/quote]