La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VESTITI DI CARNEVALE

#1
COME VI VESTITE PER CARNEVALE (PER QUELLI CHE VANNO A QUALCHE FESTA IN MASCHERA?)?
ANCHE QUEST'ANNO SONO ALLA RICERCA DI IDEE.

DUE ANNI FA HO VINTO, CON LA MIA AMICA, UN VIAGGIO A MAIORCA PER DUE PERSONE, CON UN VESTITO FATTO TUTTO DA ME CON LE CARTE DA GIOCO...L'ANNO SCORSO HO VINTO UN ALTRO VIAGGIO IN EGITTO MA HO DOVUTO CEDERLO PERCHE' AVEVAMO GIA' VINTI L'ANNO PRIMA (CHE RABBIA!!!). ERAVAMO VESTITE DA GIRASOLI..........

PER QUEST'ANNO SI ACCETTANO IDEE....

#2
più che idee mi posso candidare come "tua amica" quest'anno... un bel viaggetto mi piacerebbe parecchio...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
io sono anni che non mi vesto a carnevale (non che vada in giro nudo) mi sa che quest'anno faccio qualcosa...

però di artigianale e facile.. che dite? di cosa mi potrei vestire?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#6
[quote="laurent"(non che vada in giro nudo)[/quote]



tranne quando nevica giusto?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
anche noi un anno ci siamo vestiti da girasoli...
non abbiamo vinto niente ma in compenso ci siamo fatti una foto con un gruppo vestiti da api!!! :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#9
Silvia che meraviglia!!!!!!!!!!!!
bravissima!

io sono anni che non mi vesto, l'ultima volta è stata da "afrigano.".. ricordo la fatica a togliere il nero dalla faccia....

quest'anno potrei da carpenterie.. ho già il vestito pronto!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
scusa ma che consiglio vorresti? ci credo che vinci sempre.. sei troppo brava
There is no way to happiness, happiness is the way.

#12
adri&anna ha scritto:Anche io una volte ho vestito mio figlio da carta da gioco. :lol:
Beh ... non a quel livello però ....

#13
tidelady ha scritto:[quote="laurent"(non che vada in giro nudo)


tranne quando nevica giusto?[/quote]


eh già.. mi sa che mi vesto da yeti
There is no way to happiness, happiness is the way.

#14
laurent ha scritto:scusa ma che consiglio vorresti? ci credo che vinci sempre.. sei troppo brava

magari qualche vestito che avete visto in giro e vi ha particolarmente colpito....

#15
SILVIA77 ha scritto:
laurent ha scritto:scusa ma che consiglio vorresti? ci credo che vinci sempre.. sei troppo brava

magari qualche vestito che avete visto in giro e vi ha particolarmente colpito....
Che ne direste di "cavaliere templare teutonico dell'ordine dell'ascella pezzata" ??? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe