La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani KA

#1
Ciao ciao! Sto cercando i divani per la mia casetta che sarà un po' bohemienne, è una casa dei primi del 900 con le porte a finestra in legno, gli scuri, i balconcini in ferro battutto. mi piacerebbe lasciare la struttura cosìun po' romantica però contando che devo rifarla completamente dal pavimento ai soffittipareti ecc con opere di demolizione e ricostruzione assolutamente sarà arredata modernissima...e sono al momento di scegliere i divani. ho visto il catalogo di Ka che mi sembra molto interessante chi sa come sono come qualità???? Altri suggerimenti di divani (possibilmente non troppo grandi) datoche lo spazio non è molto e volrrei fare un salottino con 2 divani 2 poltroncine ed eventualmente un puf???
grazie!

#2
La soluzione KA mi sembra ottima,la qualità è discretamente buona i prezzi anche,hai una vastissima scelta di tessuti,anche molto belli alcuni,più contenuta invece la scelta di modelli (parere personale).

#3
No a me sembrano molti, il brutto è che nei negozi ne puoi vedere solo alcuni e gli altri da catalogo..boh..non so!!!!!! sono in crisi devo fare tutta la casa e non so da che parte partire! a milano dove posso andare a vedere un po di marche?