La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io. E' lo standard Oggioni (almeno l'anno scorso), ortopedico a molle. Io mi trovo benissimo, te lo consiglio.

#3
Grazie per avermi risposto.
A me hanno proposto un materasso che non c'è nel sito Oggioni e non so se hanno cambiato promozione o se questo vuole fare il furbo rifilandomi un materasso più scarso, visto che lui vende materassi

#4
Assolutamente NO. Prendi un materasso Oggioni o lascia perdere questo tizio.
Te lo dico perché i letti contenitori seri (Oggioni, Flou...) vanno presi con i LORO materassi. E questo perché i pistoni del meccanismo di sollevamento sono tarati apposta in base al peso del materasso!!
Non ci si può mettere un materasso qualunque. meglio spendere 100 euro in più ma prendere quello Oggioni.
Non saranno materassi di ultima concezione modellabili, ecc ecc, ma sono buoni e perfetti per il meccanismo del contenitore!

#6
*Mà ha scritto:Assolutamente NO. Prendi un materasso Oggioni o lascia perdere questo tizio.
Te lo dico perché i letti contenitori seri (Oggioni, Flou...) vanno presi con i LORO materassi. E questo perché i pistoni del meccanismo di sollevamento sono tarati apposta in base al peso del materasso!!
Non ci si può mettere un materasso qualunque. meglio spendere 100 euro in più ma prendere quello Oggioni.
Non saranno materassi di ultima concezione modellabili, ecc ecc, ma sono buoni e perfetti per il meccanismo del contenitore!
:roll:
Ogni venditore ne dice una diversa sui contenitori.. non mi ci stanno più faecndo capire nulla. Di Oggioni ti do conferma ma per gli altri nessuno mi ha detto "devi".. :roll: Allora ho deciso di fare di testa mia, vado da un materassaio di mia fiducia e compro il materasso + leggero e più comodo per me. Faccio male?

#7
Dipende dal letto contenitore che compri.....se è Oggioni, ma so che anche Flou è così, fai male a prendere il più leggero....
Non vorrei che vi ritrovaste catapultati sulla parete dietro al letto :lol: :wink:
Altri letti contenitore non so....magari il loro meccanismo di sollevamento non è così sensibile alla pesantezza del materasso.

#8
io quando sono andata a vedere per il letto oggioni il rivenditore non mi ha detto che ci vuole un materasso oggioni, anzi ha fatto di tutto per propormi un altro materasso che secondo lui era di qualità superiore

#9
*Mà ha scritto:Dipende dal letto contenitore che compri.....se è Oggioni, ma so che anche Flou è così, fai male a prendere il più leggero....
Non vorrei che vi ritrovaste catapultati sulla parete dietro al letto :lol: :wink: Altri letti contenitore non so....magari il loro meccanismo di sollevamento non è così sensibile alla pesantezza del materasso.
no paura
ho l'uomo che pesa 183 libbre :lol:

#10
183 libbre sono tante o poche? :roll: :lol:

Se andate sul sito Oggioni > prodotti > materassi vi spiegano.
Poi ogni rivenditore magari porta l'acqua al suo mulino....se non ha materassi ti dice diprendere quello Oggioni, se li vende vorrà dartene uno dei suoi....
Nel dubbio, mi fido della casa madre.
Io mi trovo molto bene con il loro, standard.

#11
io ho un letto Oggioni e ho preso il materasso ortopedico, per ora mi trovo bene
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"