La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Moto di Mimo

#1
Salve a tutti, non sono proprio nuovo ma è il secondo messaggio che scrivo dopo parecchjio tempo.
Intanto complimenti per la vostra passione e la competenza che avete su quello che vi si chiede...(un po' sono ruffiano, ma per la maggior parte sono sincero :D)
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto modo di comprare o testare il divano "Moto" di Mimo.
Noi lo vorremmo in tessuto, di media fascia. Per il mobile lungo 208cm (abbiamo poco spazio purtroppo nel soggiorno) hanno chiesto 2000euri... cosa vi sembra?
Grazie in anticipo
Lele

#3
a me in pelle, non ricordo quale categoria, avevano chiesto 3200.. ma non l'ho preso perchè l'ho trovato scomodo.. troppo rigido.. alla fine ho preso un gurian, modello blow up.

#4
uuuuuuuuuhh quanto mi piaceva il moto.
avremmo preso quello se non avessimo avuto un colpo di fulmine per il desiree tibet.

ottima scelta e direi anche ottimo prezzo visto che a noi per un tessuto in fascia alta ne avevano chiesti 3000€ :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Lele79 ha scritto:Ma il desiree tibet ha anche quello la seduta mobile e lo schienale "ribaltabile"?
si si!! :D

ha la seduta che diventa 135 e lo schienale che si alza e ti fa poggiare bene bene anche la testa(provato anche da persone sopra i 180cm)
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:
si si!! :D

ha la seduta che diventa 135 e lo schienale che si alza e ti fa poggiare bene bene anche la testa(provato anche da persone sopra i 180cm)
:D
:lol: bastava che mi leggessi la descrizione del divano...cmq grazie.
Stavamo vedendo che i braccioli del moto sono un po' più piccoli, e non avendo troppo spazio in larghezza forse sarebbe preferibile quello