ciao e grazie
Amy

Si, ma il senso poi quale sarebbe?Amy ha scritto:ma se facessi realizzare un telaio come quello delle immagini e poi ci mettessi dei pannelli "normali" ?
archibagno ha scritto:Si, ma il senso poi quale sarebbe?Amy ha scritto:ma se facessi realizzare un telaio come quello delle immagini e poi ci mettessi dei pannelli "normali" ?
Questo è fatto per essere piastrellato, vuoi mettere la visione di una vasca con i pannelli di plastica ed una incastonata nelle sue belle mattonelline?????
Non è la stessa cosa, non credi????
La mano è del Sig. UGO, un grande artigiano che porta il segno del gran lavoro svolto negli anni...lupo77 ha scritto: X Archibagno:
Di chi è la mano in foto? Consiglio vivamente di andare da un estetista per una buona manicur ...
Io di una mano così mi fido!archibagno ha scritto:
La mano è del Sig. UGO, un grande artigiano che porta il segno del gran lavoro svolto negli anni...
Luca81 ha scritto:Io di una mano così mi fido!archibagno ha scritto:
La mano è del Sig. UGO, un grande artigiano che porta il segno del gran lavoro svolto negli anni...
Porta veramente il segno del lavoro e dell'esperienze. Archi non mi hai risposto!!.
P.S. Per la mia vasca idro ho risolto, ho procurato la ragazza per coprire il rubinetto![]()
![]()