Questa è la mia nuova cucina

Moderatore: Steve1973
io 'sta cosa però non la capisco...Anche critiche sono sempre ben accette per migliorare
boh...non vedo niente....ma dall'ufficio mi bloccano spesso le immagini (tra l'altro manco posso aprire alfemminile!).......hanno l'assurda pretesa che io stia qui tutto il giorno a lavorare!!!SARA80 ha scritto:Come mai non riesci a vederla?
Cmq appena la vedi esigo un'opinone![]()
Anche critiche sono sempre ben accette per migliorare
Allora la colonna forno l'ho proprio voluta cosi io sapevo che me l'avreste criticata ma a me piacerananera ha scritto:io 'sta cosa però non la capisco...Anche critiche sono sempre ben accette per migliorare
fatti fare le critiche sul progetto...così, eventualmtne, poter cambiare qualche cosa in corsa...
le critiche a lavoro finito io le faccio sempre volnetieri ma inizio a pensare che prima di parlare chiederò ai proprietari un certificato dichiarante la loro attuale posizione sadomaschista![]()
da quanto vedo è una bella cucina normale, con una triste mezzacolonna, nell'insieme sembra pratica e funzionale a parte i due pensili con il vetro che mostreranno inevitabilmente il contenuto all'interno (io ooooodio 'sti vetri).
ho un dubbio sulla cappa...com'è? sembra non allineata con il piano sottostante ma credo sia solo un effetto ottico vero?
Dietro ho messo le piastrelle di una tonalità un pò piu' chiara e il top è panna la colona sono pazza si me l'avete sconsigliata anche nel progetto ma mi sono buttata cmq e a me piaceHella ha scritto:Ah, pazza: la semicolonna!!! Tu sfidi la sorte allora!!!![]()
![]()
Ehm, la foto e trrrremenda, però la composizione non mi dispiaceNon hai piastrelle dietro il piano? E' pittura? Il piano è laminato bianco?
Aspettiamo nuove foto, magari con qualche accessorio colorato, per il momento: complimenti!
Pazzi... sono tutti uguali questi titolari!:lol:marina310170 ha scritto:boh...non vedo niente....ma dall'ufficio mi bloccano spesso le immagini (tra l'altro manco posso aprire alfemminile!).......hanno l'assurda pretesa che io stia qui tutto il giorno a lavorare!!!SARA80 ha scritto:Come mai non riesci a vederla?
Cmq appena la vedi esigo un'opinone![]()
Anche critiche sono sempre ben accette per migliorare![]()
![]()
![]()
![]()
Appena faccio foto decenti corro qui a mostrarvele...cmq ho infissi e battiscopa bianchi e pareti chiare la finestra di fronte da cui entra molta luce è anche per quello che ho azzardato con un colore cosi scuro!Robina grazie dei complimenti sono contenta che ti piaccia adesso se vuoi passare ai colori della zona giorno per qualche consiglioRobina ha scritto:La disposizione mi piace moltissimo...e anche il modello..Anche se è scura, inoltre tutto il bianco la ravviva molto.
Aspettiamo foto migliori e dettagliate.Complimenti!