scusate, ho avuto poco tempo per spiegare e sono stata vaga, inoltre è un pò difficile da spiegare....
dunque la signora interferisce su ogni lavoro da effettuare nol giardino di questi due dove ovviamente serve l'unanimità dei condomini....una fratutte, la pergola non la può fare perchè lei che abita 3 piani sopra teme i ladri e dalla pergola facilitano l'entrata in casa sua....

...il giardino ha problemi di scarico dell'acqua piovanae i lavori che andrebbero a fare toccano le parti comuni, quindi servè consenso all'unanimità....queste sono le due cose che io so, ma ce ne sono parecchie altre.... ho specificato più termini perchè non so come si possa definire, intendevo un modo per bloccarla perchè ovviamente , come da sua stessa ammissione con altri condomini alla stignora stanno sulle balle sti due.
i panni stesi sono messi in una zona dove ci possono stare tranquillamente, la signora li vede e le danno fastidio , semplicemente perchè le guarda in casa e lei è costretta a stendere in casa perchè ha un balconcino piccolo.
ora la mia domanda è nata dal fatto che sinceramente mi è spiaciuto molto vederla affranta in quel modo. stanno pensando di vendere .
io mi ricordo di come era entusiasta tutte le volte che ci siamo incontrate durante il trasloco mio e suo, mi pare un'ingiustizia che una persona per pura cattiveria faccia stare male altre persone.
per il pergolato, l'unico voto sfavorevole è quello di questa signora, per risolvere il problema dello scolo dell'acqua piovana , l'unica in disaccordo è la signora.
possibile che non si possa fare nulla?
questa arriva a casa e guarda volontariamente in casa loro per trovare un appiglio per farli riprendere....ma è giusto questo?
sopratutto, è legale?