ante per armadio a ponte in vetro...????

#1
stiamo progettando di fare un armadio a ponte ,sotto al quale inserire la testiera di un letto,devo confessare che l'idea di dormire li sotto mi mette paura ma lo spazio non ci permette altre alternative cercheremo di farci fare un telaio abbastanza robusto ma le ante? a me piacerebbero di vetro,magari temprato,cosa ne dite?non sarà davvero pericoloso stare lì sotto?qualcuno mi aiuti a chiarirmi le idee ,magari sono troppo apprensiva? grazie in anticipo

#2
si sei troppo apprensiva :)
gli armadi a ponte sono talmente collaudati... anzi il mio dubbio è, visto che lo avevo considerato anche per la mia camera stretta e lunga, non sarà "sorpassato" l'armadio a ponte?
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

armadio a ponte

#3
io spero di no e poi non ho alternative devo per forsa fare due ante doppie aponte sopra il letto matrimoniale e una piccolissima cabina armadio subito attaccata,approfitto di un angolo del quale non saprei cosa fare ,è già tutto disegnato sembra che venga bello e funsionale ora però ho qualche dubbio e anche un pò di paura delle ante di vetro(così vorremmo farle)qualcuno ha mai visto niente di simile?appure se conoscete un materiale che assomicli al vetro e magari sia più leggero?