premetto che per la nostra prima

camera da letto volevo tanto un armadio bianco decapato (il santa lucia) ad 8 ante, ma per risparmiare stiamo optando di riciclare il mio armadio da single comprato un paio di anni fa. E 'un "armadio d'arte" sul genere Le Fabelier per farvi capire, pagato ben
4,500€
ciliegio con 4 ante scorrevoli che sembra davvero d'antiquariato (ha anche le tarlature riprodotte) , abbinato ai mobili di vero antiquariato della cameretta mia e della sorellina ci stava da dio e all'epoca non ho badato a spese..tanto ero single, non c'erano mutui all'orizzonte e poi pensavo che un giorno "da sposina"

me lo sarei portato a casa mia.
Ora però la camera da letto della nostra nuova casetta ha una parete di 4,80 cm e siccome la casa non è grande la volevamo sfruttare tutta con un maxi armadio. Ma il "Fabelier" è lungo solo 2,80..

Pensavo allora che in ciascuna delle due nicchie che restano ai lati dell'armadio potremmo mettere due armadi bianco latte perchè le pareti sono bianche (anche ikea birkeland va bene) ad un'anta rispettivamente, simmetrici quindi, di 50 cm ciascuno. Abbiamo sicuramente bisogno di recuperare quello spazio perchè sennò i vestiti anche per il cambio di stagione non ci stanno..
che ne pensate? verrebbe una cosa orribile?? avete altre idee per "allungare" l'armadio??
grazie fin da ora!
fiore