sabato non ho saputo resistere è mi sono comprata una crema idratante per il viso alla Mela Verde..
il mio dubbio è.. sono effettivamente validi e la spesa in + rispetto ai prodotti di supermercato è giustificata.. o sono perfettamente uguali??
Moderatori: Steve1973, samantha.l
era il mio dubbio... quindi la cremina che mi sono comprata è effettivamente uguale a quella della Nivea o alla Garnier??casimira ha scritto:mah... sono estremamente sintetici. per dirla tutta fanno gli ecofurbi, partendo dal nome... di verde hanno ben poco... però non è che facciano male. e con gli sconti e le offerte che fanno alla fine i prodotti costano davvero poco.
abbastanza...loremir77 ha scritto:era il mio dubbio... quindi la cremina che mi sono comprata è effettivamente uguale a quella della Nivea o alla Garnier??casimira ha scritto:mah... sono estremamente sintetici. per dirla tutta fanno gli ecofurbi, partendo dal nome... di verde hanno ben poco... però non è che facciano male. e con gli sconti e le offerte che fanno alla fine i prodotti costano davvero poco.
lo so anche Lush è abbastanza ecofurbo, so fare i saponi e creme anche in casa ma sinceramente non ho pazienza nè voglia di farmeli x uso quotidiano e a questo punto non c'è da fidarsi nè delle erboristerie nè dei pseudo eco-bio nè delle farmaciecasimira ha scritto:Erbolario è un'altro marchio ecofurboVania ha scritto: preferisco allora comprare la linea Erbolario costa di più ma è buona e ho vasta scelta sulle profumazioni
come sono d'accordo... c'è da dire che con i prodotti freschi, fatti in casa bisogna avere pazienza di farli (due bolle tante volte...) e poi la pazienza di aspettare il risultato, che non è immediato...Vania ha scritto:lo so anche Lush è abbastanza ecofurbo, so fare i saponi e creme anche in casa ma sinceramente non ho pazienza nè voglia di farmeli x uso quotidiano e a questo punto non c'è da fidarsi nè delle erboristerie nè dei pseudo eco-bio nè delle farmaciecasimira ha scritto:Erbolario è un'altro marchio ecofurboVania ha scritto: preferisco allora comprare la linea Erbolario costa di più ma è buona e ho vasta scelta sulle profumazioni
allora almeno scelgo quelli che mi piacciono di più e quando ho tempo produco con le mie mani