archimede_p ha scritto:Io metterei un magnetotermico + differenziale, magnetotermico a seconda della corrente assorbita, differenziale da 10mA !!!, in bagno meglio avere roba sensibile che stacchi subito, il tutto messo in una scatola apposita a protezione IP65
Il collegamento della vasca si fa direttamente all'interrutore non ha spine e ci sono quote precise di dove passare il cavo
grazie mille....ma....la vasca arriverà con cavo e spina, no? cmq poco male....non è un grosso problema....
a proposito dell'interruttore magnetotermico differenziale.... io lo posiziono nel corridoio (ad incastro nella placchetta in quanto c'e' in commercio tipo...FRUTTO) e poi da li parto con i fili e vado fino in bagno....ma ho un'altra domanda...ce ne sono di due tipi di differenziale.... 6mA e 10 mA....quale scelgo?
Scrivo la descrizione:
Interruttore automatico magnetotermico differenziale 1P+N C16, alimentazione 120-230 V~ 50-60 Hz, IDn 6 mA, p.i. 3000 A, potenza dissipata 2,5 W, grigio - 2 moduli
OPPURE
Interruttore automatico magnetotermico differenziale 1P+N C16, alimentazione 120-230 V~ 50-60 Hz, IDn 10 mA, p.i. 3000 A, potenza dissipata 2,5 W, grigio - 2 moduli
dova la sigla C16 sta per 16 Ampere.