la tazzina è sempre la stessa, girata sulle due facce perchè il disegno non è simmetricoAnna73 ha scritto:A me piace di + la seconda tazzina (quella col fondo bianco e i disegni neri)bel servizio comunque.
Ecco, appunto, il fondo è proprio come il piattino, gli altri riprendono il disegno ma con meno pieni neri, se non ricordo male, cmq, sono più leggeri. Il mio dubbio è se una tavola apparecchiata così, può risultare eccessiva, kitch... le tazzine mi piacciono molto e infatti le ho prese, ma per i piatti ho bisogno di consigli e incoraggiamenti...lavispachiara ha scritto:La tazzina mi piace, preferisco il fondo bianco con disegni neri.
Il servizio se dici che i motivi sono più leggeri, direi di sì
le prenderei subito immediatamente senza pensarci due volte.. anzi................ dimmi dove le compriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!Ka ha scritto:Vi piace questa tazzina? immaginate il servizio di piatti uguale, stessi disegni del piattino sul piatto fondo, un pò più alleggeriti, sul piano e sul frutta... vi piace? lo comprereste?
al Mercatone! le tazzine a 4,99 (6 tazzine con piatto)missbo83 ha scritto:le prenderei subito immediatamente senza pensarci due volte.. anzi................ dimmi dove le compriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!Ka ha scritto:Vi piace questa tazzina? immaginate il servizio di piatti uguale, stessi disegni del piattino sul piatto fondo, un pò più alleggeriti, sul piano e sul frutta... vi piace? lo comprereste?