Qualcuno sa indicarmi qualche marca che faccia questi inseritori a tastierino che vanno nella scatola classica della presa?
Grazie.
Devi però considerare che il tastierino numerico impone un ritardo di diversi secondi nell'azione della sirena per cui non è molto sicuro.The Joker ha scritto:Mi sto facendo fare qualche preventivo per l'allarme... e i problemi nascono al momento di scegliere la tipologia di inseritore. Io vorrei il tastierino numerico al posto dell'inseritore tipo chiavetta, solo che tutti mi propongono quelle patacche giganti preconfezionate mentre io vorrei un tastierino da installare all'interno della scatola della presa normale. Si può fare perchè da qualche parte li ho visti e soprattutto ce l'ho nella casa dove abito adesso (solo che è di una ditta che è fallita).
Qualcuno sa indicarmi qualche marca che faccia questi inseritori a tastierino che vanno nella scatola classica della presa?![]()
Grazie.
anto75 ha scritto:
Devi però considerare che il tastierino numerico impone un ritardo di diversi secondi nell'azione della sirena per cui non è molto sicuro.
anto75 ha scritto: Tieni poi conto che esistono anche i telecomandi via radio.
niente da fare...daniel81 ha scritto:hai già giardato i sinstemi antintrusione della urmet?
forse li trovi quello che cerchi