http://www.gaslini.org/pagina.asp?liv=1_1_8_1
tanto le offerte le faccio comunque, i biglietti li devo fare comunque... unirei l'utile al dilettevole...
che dite?
Moderatore: Steve1973
perchè mia suocera è rompic@zzo.dammispazio ha scritto:nn vedo xche debba essere di cattivo gusto
E' QUI IL DIVERTIMENTO... FARE IN MANIERA INNOCENTE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE VORREBBE LA SUOCERA...Claudia81 ha scritto:perchè mia suocera è rompic@zzo.dammispazio ha scritto:nn vedo xche debba essere di cattivo gusto
no solo x la famiglia*Mà ha scritto:Perché dici di cattivo gusto? Biglietti natalizi benefici non sono MAI di cattivo gusto.
Sono da mandare a parenti/amici o sono biglietti aziendali?
Se sono per amici mi sembrano adattissimi
hai ragioneDolores ha scritto:E' QUI IL DIVERTIMENTO... FARE IN MANIERA INNOCENTE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE VORREBBE LA SUOCERA...Claudia81 ha scritto:perchè mia suocera è rompic@zzo.dammispazio ha scritto:nn vedo xche debba essere di cattivo gusto![]()
e se ha da ridire passa pure da insensibile...
bhè un biglietto speciale x lei potrei farlo... un biglietto che fa tic tac e poi quando lo apre fa boooooooooommmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!dammispazio ha scritto: che famo, un biglietto speciale thun solo a lei allora?
capirai c'ha solo puffiDolores ha scritto:si ma assicurati prima che abbia disposto le sue ultime volontà...
eh anche io la penso cosìKa ha scritto:non mi sembra siano di cattivo gusto...anzi, è bello far circolare la sensibilizzazione alle donazioni.