[/img]
Questa è una foto di parte della cucina ..... scusate il disordine !!

Moderatore: Steve1973
Patty ha scritto:Vorrei mettere un pò di colore in questa cucina che mi sembra un pò troppo seria, ho visto questo lampadario della vesoi mi dite cosa ne pensate, avete altri suggerimenti ?? Purtroppo la foto non è delle migliori ma è l'unica cosa che sono riuscita ad estrarre dal sito della Vesoi, è una novità e non è ancora in catalogo (sono tutte posate colorate appese intorno ad un cerchio luminoso).
[/img]
Questa è una foto di parte della cucina ..... scusate il disordine !!![]()
Povere fatine cosi' poco apprezzatePatty ha scritto:Ho deciso di non comprare più i lampadari della Vesoi sia perchè ho visto altre cose interessanti ma soprattutto perchè costano troppo !!!! Tutti e due scontati mi vengono 450 euro !!
E con questo ho detto anche che non mi posso permettere nemmeno il Cross di Foscarine che però è veramente bello !!!
Mi aiutate a qtrovare qualcosa di più economico e anche a decidere se metterlo di colore Rosso o Arancio ?
Per il momento io ho visto il Genny della Slamp e il Balun della Metalspot (non posto le foto perchè oramai si conoscono a memoria), ma vorrei vedere qualche altra soluzione, potrei anche valutare uno stile più classico come le propote di lot (il salone che confina con la cucina è per metà moderno e per metà classico) ma il problema resta sempre il prezzo !!!
Grazie a Lalli per i complimenti sulle Bardelli, io le adoro ma quando vengono persone a casa sembra che non le noti nessuno !!!
Ciao