La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Carma Cucine Mod.Milea

#1
Ciao a tutti chiedo pareri e foto del mod.Milea della Carma Cucine in ciliegio, il rivenditore ci ha detto che è di fascia medio-alta, ma sarà vero?!
La nostra parete da attrezzare è di 2.10m x 2.40m con figro separato esterno e forno separato su mezza colonna su l'altra parete dove ci sarà anche il tavolo.
Grazie e buona giornata! :wink:

#2
Ciao, nessuno riesce ad aiutarmi oppure qualcuno di voi ha già questo modello?! Grazie e buona giornata! :wink:

#5
Il rivenditore non ti dirà mai che il prodotto ha bassa qualità.
Io ne so poco, il sito non dice quasi niente: mancano le schede prodotto! Ma penso proprio che non sia un prodotto che faccia della qualità il suo punto di forza. Il mio consiglio è sempre quello di girare e confrontare.

#6
ale241 ha scritto:Il rivenditore non ti dirà mai che il prodotto ha bassa qualità.
Io ne so poco, il sito non dice quasi niente: mancano le schede prodotto! Ma penso proprio che non sia un prodotto che faccia della qualità il suo punto di forza. Il mio consiglio è sempre quello di girare e confrontare.
Innanzitutto grazie per la risposta visto che sei stato/a l'unico/a, comunque la descrizione del modello c'è è in basso a destra se clicchi sul prog.Milea nella voce del menù Cucine ma io non riesco a capire come sia!
Attendo altre risposte...Grazie a tutti e buona giornata! :wink:

#7
Fatevi sotto con i commenti, possibile che mai nessuno ne ha sentito parlare di questo modello o magari qualcuno ce l'ha già?!
Buona giornata a tutti e grazie! :wink:

#8
Ciao a tutti caro Forum, rispolvero questo Topic, perchè come ho già scritto mi piacerebbe sapere se qualcuno può darmi dei pareri su questo modello!
Grazie a tutti e buona giornata! :wink: