La senape mi serve perchè vorrei provare a fare la mostarda di frutta..... aiutatemi please!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
ptata00 ha scritto:Sapete dove li posso trovare?
La senape mi serve perchè vorrei provare a fare la mostarda di frutta..... aiutatemi please!
in farmacia?Cla' ha scritto:La senape per la mostarda mia mamma la compra in farmacia.
Mi piace la sua forma, e il profumo, lo vorrei utilizzare per aromatizzare lo zucchero per i dolcicrlt ha scritto: l'anice attualmente lo uso come decorazione e tu???????
infattiptata00 ha scritto:Mi piace la sua forma, e il profumo, lo vorrei utilizzare per aromatizzare lo zucchero per i dolcicrlt ha scritto: l'anice attualmente lo uso come decorazione e tu???????
No, mai, ma volevo darci dentro nel periodo delle feste!crlt ha scritto:allora non hai mai provato con un paio di baccelli di vaniglia aperti in due con un coltellino e tenuti nel barattolo dello zucchero?
sempre!!!ptata00 ha scritto:No, mai, ma volevo darci dentro nel periodo delle feste!crlt ha scritto:allora non hai mai provato con un paio di baccelli di vaniglia aperti in due con un coltellino e tenuti nel barattolo dello zucchero?![]()
Quanto tempo li devo lasciare nel barattolo?
Del perché sinceramente non ho idea, ma sono sicura che la prende lì. Quello che non so è se sia in polvere, in grani o addirittura in gocceptata00 ha scritto:in farmacia?Cla' ha scritto:La senape per la mostarda mia mamma la compra in farmacia.![]()
E come mai la vendono loro?![]()
Proverò a passare allora
Grazie mille!Cla' ha scritto:Del perché sinceramente non ho idea, ma sono sicura che la prende lì. Quello che non so è se sia in polvere, in grani o addirittura in gocce
si anche la mia senape in grani non ha il sapore della senape normale (forse in polvere si sente di più)ptata00 ha scritto:Ho trovato la senape in grani al Pellicano, ma ha un odore che della senape non ha nulla, è normale?![]()
Comunque x ora mi accontento poi si vedrà![]()
Manca solo l'anice stellato![]()
Ma con l'anice stellato si può fare la sambuca?