(una cavalcata di 3 secoli, porelli, ma devon sapere che cosa andranno a vedere alla mostra...argh)
ora ho la gola a pezzi e in casa non ho...nulla.
suggerimenti della nonna?
Moderatori: Steve1973, samantha.l
sì, fa veramente schifo.. io ne ho anche uno corretto al timo.. quello è da chiodi..rananera ha scritto:oggi va meglio..
ho recuperato un propoli spray che stava in una borsetta infognata..
.quello comrpato all'erboristeria sottocasa era..marò, non fatemici pensare, abominevole.
roba che lo fissavi...ti preparavi a spruzzartelo in bocca..
e...ppppaf, come per miracolo eri già guarita, tutto...pur di evitare quello schifo.
anche io ne ho uno così però devo dire che fa miracolirananera ha scritto:oggi va meglio..
ho recuperato un propoli spray che stava in una borsetta infognata..
.quello comrpato all'erboristeria sottocasa era..marò, non fatemici pensare, abominevole.
roba che lo fissavi...ti preparavi a spruzzartelo in bocca..
e...ppppaf, come per miracolo eri già guarita, tutto...pur di evitare quello schifo.
rana, te possino....rananera ha scritto:adriààà 'nnaggiattè...
ieri sera a nanna presto.
AdrianoSV ha scritto:rana, te possino....rananera ha scritto:adriààà 'nnaggiattè...
ieri sera a nanna presto.![]()
sei stata tu eh? ti sei voluta vendicare !!!ammettilo! sii uomo!
![]()
porcaccia sozzaccia: la notte scorsa l'ho passata in bianco con mal di gola e tosse
adesso sto ciucciando delle pastiglie che mi hanno dato in farmacia
tu eh? aaassste' so' io che stommorendo!stefania_b ha scritto:AdrianoSV ha scritto:rana, te possino....rananera ha scritto:adriààà 'nnaggiattè...
ieri sera a nanna presto.![]()
sei stata tu eh? ti sei voluta vendicare !!!ammettilo! sii uomo!
![]()
porcaccia sozzaccia: la notte scorsa l'ho passata in bianco con mal di gola e tosse
adesso sto ciucciando delle pastiglie che mi hanno dato in farmacia![]()
mi hai fatto mori'! Prova lo spray alla propoli è portentoso