Questi sono la foto della mia cucina Cora di Scavolini color blu anticato. Purtroppo non e' ancora finita .. spero che lo sara presto !!

Grazie,
Cary
Moderatore: Steve1973
Ciao Atomik,Atomik ha scritto:è uno stile troppo "anticato" per il mio gusto...
ma aspetto di vedere il completamento dei lavori per guardare bene la disposizione che hai scelto!
Grazie danieldaniel81 ha scritto:bella cary![]()
aspetto di vederla completa
e tra gennaio/febbraio arriva anche la mia belvedere gialla![]()
Grazie per i complimenti a l'in bocca al lupoSil70 ha scritto:premesso che mi piace il moderno, soprattutto in cucina...complimenti e in bocca al lupo per il completamento...![]()
P.S forse non a gusti, ma quanto a scavolini si (io Crystal)...
NERAcary7y7 ha scritto:Grazie per i complimenti a l'in bocca al lupoSil70 ha scritto:premesso che mi piace il moderno, soprattutto in cucina...complimenti e in bocca al lupo per il completamento...![]()
Di che colore e' la tu Crystal ?
Cary
hihihi.... abbiami gusti diversi !!! A me mi piaceva una Crystal color azzurro... se non sbaglio era proprio CrystalSil70 ha scritto:NERAcary7y7 ha scritto:Grazie per i complimenti a l'in bocca al lupoSil70 ha scritto:premesso che mi piace il moderno, soprattutto in cucina...complimenti e in bocca al lupo per il completamento...![]()
Di che colore e' la tu Crystal ?
Cary![]()
![]()
Ciao Bambola,Bambola ha scritto:Io amo il moderno, ma ti devo dire che mia cognata ne ha una dello stesso colore (non ricordo la marca ma sono sicura non sia Scavolini), ed è molto bella, calda, luminosa, insomma questo colore secondo me rende questi modelli molto belli e particolari
Ciao lunaspina,lunaspina ha scritto:Anche io preferisco il moderno, ma sulle cucine subisco anch'io il fascino del "classico"... La tua mi sembra carina, bello il colore, anche se non ho molto chiara la disposizione.
Vedo che sei di Malta (mi sa che una volta ci siamo scritti in MP)... per caso abiti vicino al mare? Perchè in questo caso l'azzurro ci sta ancora meglio!