I'll miss you....
AUGURI E UN ABBRACCIO FORTE FORTE A TUTTI....!!!!!!
Moderatore: Steve1973
già...Favola ha scritto:Allora ci faremo compagnia...Atomik ha scritto:tranquilla favola...io resto ancora per un po'Favola ha scritto:Auguri Claretta!
Ma sarete tutti in vacanza?come quest'estate insomma, quando tutti erano al mare
![]()
![]()
![]()
![]()
e siamo in tre .... beh, tre è il numero perfetto, no ?!Favola ha scritto:Allora ci faremo compagnia...Atomik ha scritto:tranquilla favola...io resto ancora per un po'Favola ha scritto:Auguri Claretta!
Ma sarete tutti in vacanza?come quest'estate insomma, quando tutti erano al mare
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche tu c'eri quest'estate no?annsca ha scritto:e siamo in tre .... beh, tre è il numero perfetto, no ?!Favola ha scritto:Allora ci faremo compagnia...Atomik ha scritto: tranquilla favola...io resto ancora per un po'come quest'estate insomma, quando tutti erano al mare
![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri Claretta !
certoFavola ha scritto:Anche tu c'eri quest'estate no?annsca ha scritto:e siamo in tre .... beh, tre è il numero perfetto, no ?!Favola ha scritto: Allora ci faremo compagnia...come quest'estate insomma, quando tutti erano al mare
![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri Claretta !