morire di lavoro!

Auguri a tutti
Moderatore: Steve1973
grazie...bertok ha scritto:![]()
![]()
morire di lavoro!![]()
![]()
![]()
Auguri a tutti
anch'io lavoro, mezza giornata però ... ma non mi lamento mica troppo, in questi giorni non c'è quasi nessuno in ufficio, il telefono non squilla e ci sono molteeeeeee meno rogne (le ultime parole famoseAtomik ha scritto:grazie...bertok ha scritto:![]()
![]()
morire di lavoro!![]()
![]()
![]()
Auguri a tutti
ho sempre pensato che tu fossi una persona sensibile alle sf..e degli altri...
Lavoro anch'io ahimè...annsca ha scritto:anch'io lavoro, mezza giornata però ... ma non mi lamento mica troppo, in questi giorni non c'è quasi nessuno in ufficio, il telefono non squilla e ci sono molteeeeeee meno rogne (le ultime parole famoseAtomik ha scritto:grazie...bertok ha scritto:![]()
![]()
morire di lavoro!![]()
![]()
![]()
Auguri a tutti
ho sempre pensato che tu fossi una persona sensibile alle sf..e degli altri...)
ecco, quello almeno, mi viene graziatoSil70 ha scritto:Lavoro anch'io ahimè...annsca ha scritto:anch'io lavoro, mezza giornata però ... ma non mi lamento mica troppo, in questi giorni non c'è quasi nessuno in ufficio, il telefono non squilla e ci sono molteeeeeee meno rogne (le ultime parole famoseAtomik ha scritto: grazie...
ho sempre pensato che tu fossi una persona sensibile alle sf..e degli altri...)
...devo cucinare per la cena!!!
si si anche a me...annsca ha scritto:ecco, quello almeno, mi viene graziatoSil70 ha scritto:Lavoro anch'io ahimè...annsca ha scritto: anch'io lavoro, mezza giornata però ... ma non mi lamento mica troppo, in questi giorni non c'è quasi nessuno in ufficio, il telefono non squilla e ci sono molteeeeeee meno rogne (le ultime parole famose)
...devo cucinare per la cena!!!
mi piace cucinare!!!Atomik ha scritto:si si anche a me...annsca ha scritto:ecco, quello almeno, mi viene graziatoSil70 ha scritto: Lavoro anch'io ahimè......devo cucinare per la cena!!!
penso che il primo giorno che cucinerò sarà il 26...
anche a me piace, ma in questo periodo vorrebbe dire stroncarmi!Sil70 ha scritto:mi piace cucinare!!!Atomik ha scritto:si si anche a me...annsca ha scritto: ecco, quello almeno, mi viene graziato
troppa roba?!?Atomik ha scritto:anche a me piace, ma in questo periodo vorrebbe dire stroncarmi!Sil70 ha scritto:mi piace cucinare!!!Atomik ha scritto: si si anche a me...