in questi giorni ne ho vista tanta.... e ho fatto un po' di foto...
http://www.alfemminile.com/album/ilgrandefreddo
pw freddo
a voi come è andata???
(chiaramente topic di caxxeggio post feste!!!!
Moderatore: Steve1973

Qui è dalle 9 che nevica!!!!ela78 ha scritto:quanto tempo era che non la vedevo???
in questi giorni ne ho vista tanta.... e ho fatto un po' di foto...
http://www.alfemminile.com/album/ilgrandefreddo
pw freddo
a voi come è andata???
(chiaramente topic di caxxeggio post feste!!!!![]()
)
Visto??? e in Pincavallo niente...lo vedo da mio ufficio!difra ha scritto:ela... fantastiche foto...
forum... io ADORO l'inverno, il freddo, la neve, la brina le mani gelate, il vento polare sulla faccia.... e farsi scaldare e scaldare! caminetto acceso compreso!
se potessi andrei a vivere in siberia...
a patto che esista un ottimo collegamento internet per il forum!!!!
anche qui freddo ma con pallido sole.. caspita a 40 km nevicava (treviso) e qui il sole... speriamo arrivi!
fabi76 ha scritto:Visto??? e in Pincavallo niente...lo vedo da mio ufficio!difra ha scritto:ela... fantastiche foto...
forum... io ADORO l'inverno, il freddo, la neve, la brina le mani gelate, il vento polare sulla faccia.... e farsi scaldare e scaldare! caminetto acceso compreso!
anche qui freddo ma con pallido sole.. caspita a 40 km nevicava (treviso) e qui il sole... speriamo arrivi!
Dai speriamo in serata!
anche qui... a parte l'hanno scorso che non siamo mai andati sotto i zero gradi.... e non si poteva vivere... per me l'inverno deve essere fredddddoooooClaudia81 ha scritto:ciao ragassuole, dove abito io la brinetta c'è ogni inverno![]()
cla'....ma tu stai sul mare......Claudia81 ha scritto:ciao ragassuole, dove abito io la brinetta c'è ogni inverno![]()

Vivo a Conegliano!difra ha scritto:fabi76 ha scritto:Visto??? e in Pincavallo niente...lo vedo da mio ufficio!difra ha scritto:ela... fantastiche foto...
Dai speriamo in serata!
caspita ma allora sei vicina!!! certo anch'io lo vedo dal mio ufficio e anche da casa mia!
lì c'è neve sparata solo sulle piste e completamente ghiacciata...
ragazze scusate il campanilistico OT