Non perdetelo

Moderatore: Steve1973
si lo so, all'inferno ci si diverte molto di più. Ma se nn i fossero gli altri due, chi ci invidierebbe?? si, perchè anche io sono lì.Sil70 ha scritto:un pò + tardi no, eh?!?![]()
io preferisco sempre l'inferno...purgatorio e paradiso...2 palle!!!
mi facevi + paradisiaca...o sono state le palle?!?piera-bl ha scritto:sil, mi meraviglio sempre più.....Sil70 ha scritto:un pò + tardi no, eh?!?![]()
io preferisco sempre l'inferno...purgatorio e paradiso...2 palle!!!![]()
![]()
Come fai a saperlo?bertok ha scritto:il girone del candito??lavispachiara ha scritto:C'è qualche Ciacco fra di noi?
beh, io vado alla media di un panettone al giorno (è vero)... meglio che non veda quale girone mi attende
m'eri sembrato tu...ma che hai combinato?!? come mai anche tu qui??bertok ha scritto:si lo so, all'inferno ci si diverte molto di più. Ma se nn i fossero gli altri due, chi ci invidierebbe?? si, perchè anche io sono lì.Sil70 ha scritto:un pò + tardi no, eh?!?![]()
io preferisco sempre l'inferno...purgatorio e paradiso...2 palle!!!
lavispachiara ha scritto:Come fai a saperlo?bertok ha scritto:il girone del candito??lavispachiara ha scritto:C'è qualche Ciacco fra di noi?
beh, io vado alla media di un panettone al giorno (è vero)... meglio che non veda quale girone mi attende
![]()
la tecnica è la seguente e collaudatissima: apro trafori alla ricerca delle mie pepite preferite (arancia e cedro)![]()
Poi il panettone me tocca magnarmelo tutto bucato![]()
e presto pure, lo dovessero vedere gli ospiti
![]()
caaarinaaa!lavispachiara ha scritto:No, che faccio di strano??![]()
Anche i ciambelloni.. non li tratto meglio se hanno le nocciole all'interno.
Se invece non hanno nulla, mangio solo la parte soprala parte sotto di cottura, la lascio ai posterrrri