La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io non lo possiedo ma ce l'hanno delle mie amiche in una casa per studentessa. Lo hanno scelto per via del fatto che è divano letto e perchè costava poco e se si distrugge non gli importa molto. Ce l'hanno da sei mesi e per ora resiste. Anch'io ho acquistato un divano da Ikea ma mi sono orientato verso quelli in pelle, più costosi ma più resistenti. Dipende dall'utilizzo che ci devi fare e dalla durata che ti aspetti.

#3
Gattomatto ha scritto:Io non lo possiedo ma ce l'hanno delle mie amiche in una casa per studentessa. Lo hanno scelto per via del fatto che è divano letto e perchè costava poco e se si distrugge non gli importa molto. Ce l'hanno da sei mesi e per ora resiste. Anch'io ho acquistato un divano da Ikea ma mi sono orientato verso quelli in pelle, più costosi ma più resistenti. Dipende dall'utilizzo che ci devi fare e dalla durata che ti aspetti.
dovrò usarlo tutti i giorni come letto, ma per ora ho deciso di investire sulla cucina. Vedremo...
Mi consola già il fatto che qualcuno lo usi e per sei mesi non abbia dato problemi...speriamo bene. Vi farò sapere.
Grazie...

#5
Io ho acquistato il beddinge con il materasso lovas, che dovrebbe essere di qualità inferiore a quello che vorresti tu.
Dovrò utilizzarlo saltuariamente ma per ora sto usando il materasso sul mio letto perchè il vero materasso non ci è ancora arrivato...devo dire che non si dorme male, è forse solo un pò basso ma credo che quello che hai scelto tu sia cmq più alto!!! :wink:
Serena

#6
sereber ha scritto:Io ho acquistato il beddinge con il materasso lovas, che dovrebbe essere di qualità inferiore a quello che vorresti tu.
Dovrò utilizzarlo saltuariamente ma per ora sto usando il materasso sul mio letto perchè il vero materasso non ci è ancora arrivato...devo dire che non si dorme male, è forse solo un pò basso ma credo che quello che hai scelto tu sia cmq più alto!!! :wink:
finalmente una buona notizia...
Che impressione ti ha fatto la struttura del divano? reggerà per un pò secondo te?
l'hai montato da solo/a o te lo sei fatto montare?
grazie mille per le info.

#7
giudig ha scritto:
sereber ha scritto:Io ho acquistato il beddinge con il materasso lovas, che dovrebbe essere di qualità inferiore a quello che vorresti tu.
Dovrò utilizzarlo saltuariamente ma per ora sto usando il materasso sul mio letto perchè il vero materasso non ci è ancora arrivato...devo dire che non si dorme male, è forse solo un pò basso ma credo che quello che hai scelto tu sia cmq più alto!!! :wink:
finalmente una buona notizia...
Che impressione ti ha fatto la struttura del divano? reggerà per un pò secondo te?
l'hai montato da solo/a o te lo sei fatto montare?
grazie mille per le info.
divano beddinge con materasso resmo comprato ieri...montato in due in mezz'ora.
Che dire, sembra buono: la struttura ed il meccanismo pare facciano il loro lavoro bene e sembrano resistenti, il materasso, sarà perchè è nuovo, ma mi sembra davvero ottimo...
lo consiglio a tutti quelli che cercano un letto che possa, all'occorrenza, diventare divano.

#8
divano beddinge con materasso resmo comprato ieri...montato in due in mezz'ora.
Che dire, sembra buono: la struttura ed il meccanismo pare facciano il loro lavoro bene e sembrano resistenti, il materasso, sarà perchè è nuovo, ma mi sembra davvero ottimo...
lo consiglio a tutti quelli che cercano un letto che possa, all'occorrenza, diventare divano.
Lo possiedo da cinque anni con il materasso più economico. La struttura è ancora adesso perfetta, ai tempi comprai anche il contenitore (utilissimo). Il materasso da un anno e mezzo a questa parte ha ceduto un pochino, ma visto il lavoro svolto e il pensionamento ad agosto, ci può anche stare...

#9
Il Ps di Ikea, prodotto da diversi anni, oltre ad essere un divano spazioso è anche un valido letto con movibile con ruote, da valutare pensando ai costi tutto sommato contenuti.. :roll:
Immagine

#10
lot ha scritto:Il Ps di Ikea, prodotto da diversi anni, oltre ad essere un divano spazioso è anche un valido letto con movibile con ruote, da valutare pensando ai costi tutto sommato contenuti.. :roll:
Immagine
Io li ho avuti entrambi e per un uso quotidiano..... il beddinge è stato archiviato in un anno.... materasso ricomprato oltretutto... ma stiamo parlando di 6 anni fa.... e c'è da dire che ne io ne mio marito siamo dei fuscelli.... :oops: :lol:

Il PS ha fatto una sua bella durata.... e ad un certo punto però si è dissaldato e per fortuna (ikea in questo è perfetta) ci ha sostituito tutta la struttura metallica........
Poi ora fanno un tipo di materasso molto migliore di qualità.... sempre per il PS che ti invito a valutare... ha una durata e una riuscita di molto migliore!