consiglio su tende soggiorno --help me!!

Vi chiedo gentilente aiuto , devo acquistare le tende per la prima volta...e da vera inesperta mi chiedo come possano essere montate le tende a passante su bastoni di ferro battuto (che a me piacciono moltissimo) quando la finestra e' molto alta , quasi tocca il soffitto. sopratutto la finestra non e' incassata nel muro anzi sporge totalmente e ha un cassonetto altrettanto sporgente??
naturalmente andro' in negozio e me lo diranno , ma prima di allora vorrei farmi un'idea piu' precisa. mi potete aiutare ?? Mille grazie patty

Ciao...se non hai spazio tra cassettone e soffitto puoi mettere i ganci che tengono il bastone al soffitto, l'effetto è molto bello.. se invece riesci a metterli sui lati, ovviamente i ganci devono essere abbastanza lunghi da superare la profondità del cassettone, devi prendere le misure.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

GENTILISSIMA

Grazie mille, sei stata gentilissima. provvedo subito. ciao Patty
Ka ha scritto:Ciao...se non hai spazio tra cassettone e soffitto puoi mettere i ganci che tengono il bastone al soffitto, l'effetto è molto bello.. se invece riesci a metterli sui lati, ovviamente i ganci devono essere abbastanza lunghi da superare la profondità del cassettone, devi prendere le misure.